Promozione

Le nostre esperienze e competenze, formate in oltre 30 anni di attività, guidano gli Editori nello sviluppo delle loro strategie commerciali e marketing. Ne seguiamo il completo svolgimento anche attraverso la capillare presenza sul territorio della nostra rete vendita.


Analisi


Monitoriamo quotidianamente i risultati elaborando analisi personalizzate delle performance. Confrontiamo i dati dei distributori e delle primarie società di ricerche di mercato con le informazioni provenienti dal territorio per una completa vista del mercato interpretandone così segnali e tendenze. Organizziamo periodici incontri con gli Editori per la condivisione dei risultati. Proponiamo possibili soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi.

Promozione


La rete di vendita Promedi è organicamente distribuita sul territorio ed è supportata dalla Direzione Commerciale e da una linea di Team Manager per il lavoro sulle Librerie Indipendenti e di Catena.
Un pool di Account è invece dedicato ai Clienti Direzionali con organizzazione acquisti centralizzata. I nostri Promotori sono dotati di strumenti digitali e cartacei per la più incisiva presentazione dei volumi agli intermediari librari.

Gestione Scorte


La gestione di Clienti Direzionali altamente automatizzati, unito al necessario controllo delle attività dei distributori, rendono indispensabile il quotidiano lavoro sulle disponibilità dei prodotti. Ottimizzando i flussi di magazzino portiamo il ciclo di vita dei libri alla massima efficienza.

Negoziazione


Su mandato degli Editori conduciamo trattative commerciali con i Clienti Direzionali al fine di ottenere sostenibili condizioni di vendita e l’ottimale visibilità dei volumi nelle librerie fisiche e on line.

Progetto Indie Tree


L’albero che sostiene la crescita di librerie e editori indipendenti rafforzandone la collaborazione. Contatta il tuo agente di zona per avere maggiori informazioni e una copia del contratto.

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