Ciao a tutti,
dopo la comunicazione relativa a Gallucci di ieri, che vi prego di tenere nella dovuta considerazione, aggiungo alcune note su altri editori.
MORCELLIANA: il titolo di Frugoni va portato a 1.000 cp come le uscite dei precedenti, chiediamo un +200 cp su Amz e il 70% dell’obiettivo sulle zone.
EDICICLO: i primi tre titoli della cedola (“Per ritrovarti devi prima perderti”, “Quando cammino canto” e “In bicicletta sono libero”) necessitano di un intervento. Ognuno deve portare il prenotato ad almeno il 40% del suo obiettivo complessivo.
NUTRIMENTI: Il primo titolo delle cedola (Don Robertson) merita uno sforzo in più: anche in questo caso l’obiettivo per ognuno di giungere al 40% di quanto assegnato ci metterebbe in condizione di presentare una chiusura più consona. Per quanto riguarda “Blue Summer” e, soprattutto, la graphic novel su Erdogan, è necessario tendere al 50% dell’obiettivo assegnato.
ODOYA: i primi due titoli della cedola “Mums to mums”, prossimi alle mille copie, devono tenere il risultato possibilmente incrementandolo oltre quella cifra.
Oltre questi vale la pena fare un discorso generale anche sui titoli di punta delle cedole Mulino e Carocci, mentre per Sellerio andrebbero riviste al rialzo le prenotazioni degli economici.
Grazie,
Ben